Ma®aM

Ogni tanto mi perdo nei meandri di internet... parto con un'idea e mi perdo per strada... Lungo la strada non trovavo parcheggio, e allora... scherzo, ma l'idea del parcheggio mi balena in mente da un po' di tempo, specialmente i parcheggi riservati, quelli che "dovrebbero" essere riservati ai disabili. Mi piace la grafica, non sono brava ma ci provo. Avevo in mente di realizzare un volantino contro il "parcheggio selvaggio", da mettere sulle macchine che "trasgrediscono" le buone regole civili del caso... E allora ho fatto un giro, una "navigata" nel web e... cos'ho trovato? Questo:


Se sei d'accordo con quello che scrivo e lo trovi giusto ed intelligente,copialo sul tuo blog e/o invialo a 2 tuoi amici,molte persone te ne saranno grate.questa iniziativa parte da me e spero abbia successo.grazie anticipatamente a tutti! http://lauratani.myblog.it ......Lugo-15aprile2008 -non parcheggiate davanti agli scivoli per disabili,uno scalino per loro è un ostacolo insormontabile!!!

Vi invito pertanto a guardare qui, ma anche qui qui, e ancora qui (quest'ultimo video l'ho realizzato in collaborazione con il sito www.chietiscalo.it).
E vi invito anche a guardare questa campagna: città consapevole

con il pdf scaricabile



Share/Save/Bookmark
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!