Ma®aM
Mi permetto di segnalare due post "interessanti", che riguardano la nostra città. Uno è sul problema dell'acqua, e posta un video tratto dalla trasmissione "buongiorno regione" di rai tre:
L'articolo

Il video


E un altro riguarda le strisce pedonali a Chieti:
Non passate sulle strisce!
Share/Save/Bookmark
Etichette: , , | edit post
1 Response
  1. @enio Says:

    Ricci fa solo chiacchiere inutili ormai chiunque a Chieti dovrebbe saperlo. Si è specializzato, negli ultimi 2 anni a presenziare quelle poche cose che privati o banche hanno fatto attribuendosene spesso il merito.Di quello che ci ha detto dai giornali non si è visto niente o quello che si è visto è ben poca cosa. Io da quando c'è il problema acqua a Chieti (parlo dei pozzi inquinati, parlo delle analisi fatte tanto per farle ) bevo solo acqua minerale e uso quella del rubinetto per farmi le docce.


Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!