Ma®aM

la giornata mondiale dell'acqua, 22 marzo, si avvicina e ci saranno varie iniziative locali.

Da segnalare la proiezione del video documentario "Agua mi sangre", girato e realizzato dal movimento internazionale per l'acqua (di cui l'Abruzzo Social Forum fa parte con fierezza). Il video racconta le tante lotte in giro per il mondo e mostra cosa è successo all'ultimo contro vertice per l'acqua di Città del Messico del 2006.

"AGUA MI SANGRE": 18 marzo, ore 19.30
presso il circolo arci "FICTIO", in via Armellini 1 - Chieti - zona Teatro Marrucino
A seguire dibattito e, per chi vuole restare, cena sociale a 12 €.

Per info ed eventuali prenotazioni per cena: 329.0664524


"AGUA MI SANGRE": 20 marzo, ore 21.00
presso ex locali Distretto Sanitario, via Garibaldi, 56 - Sambuceto.
Organizza il circolo "Peppino Impastato"



Share/Save/Bookmark
Etichette: , | edit post
1 Response
  1. @enio Says:

    A proposito di acqua a Chieti, le analisi vengono fatte regolarmente ? Visto che Goio ha detto che in Abruzzo c'è il più grande deposito di residui velenosi d'Europa e che questo deposito è lì latente insiaeme a tanti altri che magari oggi non si conoscono neppure e visto che la zona di Bussi (quella delle fabbriche puzzolenti )stiamo sicuri per cucinare ? Io per bere uso la minerale da tempo immemorabile ormai che non potrei più farne a meno. La nostra acqua, la Ciardetta, che era la più fresca e la più pura del mondo che fine ha fatto. Vergognoso.Fate le analisi e cercate i solventi e i metalli pesanti che sono quelli più pericolosi.


Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!