Ma®aM
(AGI) - L'Aquila, 8 apr. - Gli effetti del terremoto de L'Aquila si stanno facendo sentire anche in altre citta' dell'Abruzzo. A Chieti la Protezione Civile ha evacuato 37 famiglie residenti in un condominio di via Cesare De Laurentiis numero 13. Dopo le prove di staticita' eseguite dai vigili del fuoco e' stata decisa l'evacuazione. Le 37 famiglie saranno ospitate in alberghi della costa chietina e in altre strutture ricettive della costa abruzzese anche se, ormai, tutti gli alberghi - da Vasto a Martinsicuro - sono al completo.
Fonte: Agi
Share/Save/Bookmark
Etichette: , , , , | edit post
Reazioni: 
1 Response
  1. @enio Says:

    quanti i palazzi nelle stesse condizioni a Chieti? Fatevi un giro per l'interland, chieti sembra un presepe con i palazzoni che sembrano star su con il bostik ! Auguriamoci che non si verifichi un epicentro nelle vicinanze, sono già evidenti le crepe con un epicentro a 80 Km!


Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.