MM
CHIETISCALO.IT - Una realtà
Scritto da Vittorio Ramundi, 16-03-2010
Ho avuto la fortuna (dipende dai punti di vista) di militare in un partito politico. Ho avuto la fortuna di fare un esperienza come candidato nelle elezioni provinciali del giugno 2009. Ho avuto la fortuna di fare una campagna elettorale di basso livello (ma non di minor importanza) che mi ha portato ad avere un’interazione stretta con le persone a cui andavo a proporre il mio nome.
È stata un esperienza di vita, una bella esperienza, nulla di più.
Mi sono reso conto realmente della situazione in cui versano molte persone nel quotidiano. Quell’esperienza mi è servita per capire che essere un politico non serve a risolvere i problemi, quell’esperienza mi ha fatto capire che i problemi possono essere portati alla luce anche in altri modi; infatti con i ragazzi di Chietiscalo.it in tre anni di attività abbiamo segnalato e mostrato i REALI disagi del cittadino.
Siamo in piena campagna elettorale, un po’ al sapor di camomilla come la nostra Chieti. Una campagna elettorale che non si sente, non si vive.
Manca veramente poco al giorno delle elezioni. Il pensiero dei candidati a Sindaco l’ho ascoltato molto attentamente, ho ascoltato le loro intenzioni per il futuro.
Staremo a vedere quale sarà l’esito di queste elezioni.
In qualsiasi caso, considerando l’efficienza dei partiti e dei politici, Chietiscalo.it sarà sempre vigile ed ancor di più presente.
Solo ed esclusivamente per i cittadini.

Vittorio Ramundi

Share/Save/Bookmark
Etichette: | edit post
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!