MM
Scritto da Mara Miccoli, 08-03-2010

Su facebook sta girando un video di “tanti” anni fa, tratto dalla trasmissione “il rosso e il nero”, precisamente dell'11 marzo 1993. Questa data vi ricorda qualcosa?
A giudicare dalla campagna elettorale in corso non sembra che i teatini se li ricordino quegli anni...

I teatini hanno la memoria corta...

Ci sono liste candidate che rivedono gli stessi nomi, gli stessi volti di allora...

Si usa ancora telefonare agli “amici” per chiedere il voto, o meglio, ora ci sono gli sms, facebook e tutte le nuove tecnologie che sono utilizzate all'occorrenza...

Sono tornati i faccioni esposti sui manifesti, attaccati dappertutto, e tutti dicono che loro saranno bravi, loro saranno migliori, loro “faranno”... Cosa cambierà?
Ricci ha governato cinque anni dopo “secoli” di amministrazioni di centro e di destra qui a Chieti. Ricci ha fatto tanti errori, è vero, e molti sono scontenti per quello che non è riuscito a fare in questi cinque anni.
Ma il passato un po' più lontano è stato forse dimenticato?

Share/Save/Bookmark
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!