MM
Ecco la puntata pilota del nuovo "esperimento" di chietiscalo.it: la web-radio!
Buon ascolto!


CANDIDATI SINDACO CHIETI su Spreaker
Share/Save/Bookmark
1 Response
  1. nonno enio Says:

    Con il 61,36% dei voti contro il 33,65% , il candidato Di Primio ha stracciato il sindaco uscente e ha ridimensionato la sua alleanza, quella eterogenea e litigiosa composta da SINISTRI sempre incazzati, annichilendola. Quel che più conta che vincendo ci ha sbarazzato di quel tal Febo che ci ha fatto fare a figura degli scemi col filobus sulla televisione nazionale e che dopo tante chiacchiere fatte negli ultimi 5 anni si affannava ad aprire cantieri e a fare lavori che mai si sarebbe sognato di fare se non ci fossero state le elezioni. Auguri pertanto al nuovo sindaco di cuore per un buon e profiquo lavoro ricordandogli di rispettare il PROGRAMMA che ci ha illustrato durante la campagna elettorale, perchè i TEATINI sono gente fiera e seria e come sono disposti a premiare chi restituirà lustro e decoro alla città di Chieti, così sono disposti a castigare chiunque li prenda in giro.


Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!