MM
Chietiscalo.it chiede un impegno solenne ai candidati a Sindaco:
L’associazione culturale Chietiscalo.it è un libro indipendente e aperto che raccoglie le idee, i commenti, le lamentele e le iniziative di oltre seimila lettori ogni mese. I programmi elettorali sono dei bellissimi contenitori di sogni, realizzabili, ma comunque sogni, che a volte restano tali per molti cittadini. Il nostro contributo di idee finora è stato un fattore determinante per migliorare l’efficienza della macchina amministrativa; ma la città ha ancora bisogno di tanto per essere vivibile. Ci sono problemi che non saltano all’occhio di chi ci governa. Noi di Chietiscalo.it siamo diventati i loro occhi e per questo continuiamo a portare alla loro attenzione le nostre indicazioni.
Ecco le nove richieste che rivolgiamo
ai candidati a sindaco della città di Chieti
Invitiamo i candidati seriamente responsabili a sottoscrivere pubblicamente il loro impegno a esaudire questo elenco di sogni.
Noi saremo pronti a verificare che le promesse diventino fatti concreti.
Questo è il nostro impegno.



Il documento sottoscrivibile è scaricabile qui di seguito:




Share/Save/Bookmark
1 Response
  1. @enio Says:

    le richieste sono legittime ma utopiche, basti ricordare le cose che ci prometteva ricci 5 anni fa e tutto quello che non ha fatto per vedere come questi "signori" utilizzano il voto che molti cittadini ingenuamente gli accordano!


Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!