Ma®aM


Per chi ha ancora dubbi sul nucleare...
La puntata di report di domenica 4 novembre:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Report%5E17%5E146713,00.html


Share/Save/Bookmark
Etichette: , | edit post
2 Responses
  1. Bruno Says:

    io dubbi non ne ho...NON lo voglio. A parte che abbiamo firmato un referendum che molti si dimenticano ma ormai è una energia "vecchia" e ci vogliono 15 anni affinchè una centrale diventi operativa, quindi intorno al 2023... ecco dove devono spendere i soldi e tagliare gli sprechi.... trovare una fonte energetica pulita e in fretta......siamo il paese del sole e del mare......va beh ma io mi occupo di progettazione meccanica......
    poco tempo fa lessi un articolo di immagazzinamento di energia interposta tra i vetri delle finestre...... insomma per farla in breve...una casa, un alloggio medio puo' generare con questo nuovo sistema un fabbisogno di oltre 4 KWatt....per una casa "normale" ne avanza ancora.........dovrebbe essere presentata alla fiera delle energie alternative inizio anno.....speriamo che, come tutte le cose intelligenti, non vada in un mucchio di fumo.......


  2. Ma®aM Says:

    Infatti... Ma non tutti sono come te, purtroppo. Le persone si ostinano a non capire che il benessere deve andare necessariamente di pari passo con l'ecologia, altrimenti la nostra salute ci va di mezzo!!!


Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!