MM
COMUNICATO STAMPA DELL'8 SETTEMBRE 2009

Conferenza dei servizi di oggi del progetto Siderferroplast. Comitato ed associazioni non sono stati fatti entrare.
Precisazione sulle dichiarazioni dell'Assessore Stati: ad oggi la procedura di assoggettabilità a VIA non è stata ancora avviata.

In queste ore si sta tenendo presso la Regione Abruzzo la conferenza dei servizi sul Progetto Siderferroplast di Chieti scalo, conferenza che da avvio all'iter valutativo e autorizzativo dell'impianto. Le associazioni ambientaliste Legambiente, WWF, LIPU e Abruzzo Social Forum hanno presentato un documento, ma è stata negata la possibilità alla delegata di assistere alla Conferenza dei Servizi. La Delegata ha quindi chiesto alla Regione di mettere a verbale tale diniego. Le associazioni ricordano alla Regione Abruzzo che tali conferenze dovrebbero essere pubbliche.

Leggi tutto...
Share/Save/Bookmark
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!