MM
Scritto da Roberto Di Monte, 27-09-2009

Sembra che sia la volta buona, rivedremo i filobus a Chieti. Inaugurazione in pompa magna alle 10.00 di sabato 26 settembre a Chieti Scalo davanti alla stazione ferroviaria, alla presenza di Sindaco, Vescovo, Senatore, tanti Assessori, giornalisti e cittadini curiosi. Il primo filobus ha riportato a Chieti Alta gli uomini della politica accompagnati da un nutrito stuolo di giornalisti della tv e della carta stampata. Una seconda corsa qualche minuto più tardi per chi ha avuto pazienza di aspettare per soddisfare la propria curiosità.

Lunedì 28 ci sarà l’entrata a regime di 7 mezzi, che fino a che non arriveranno gli altri già commissionati, saranno di supporto agli attuali autobus a gasolio.

Un successo dell’amministrazione comunale che arriva dopo 17 anni dalla dismissione della vecchia rete e soprattutto dopo le 3 amministrazioni Cucullo incapaci di ridare a Chieti ciò che era stato tolto nel 1993 per “ragioni di sicurezza”.

Leggi tutto...
Share/Save/Bookmark
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!