MM
Scritto da Roberto Di Monte, 16-10-2009

Sabato 17 ottobre, è arrivato il gran giorno della manifestazione organizzata dal WWF, dal Comitato Locale Villabloc e da Abruzzo Social Forum, che ha per tema “BASTA RIFIUTI A CHIETI”. E’ stato prodotto un volantino che cerca di spiegare ai cittadini le motivazioni e le richieste per una città più vivibile e lontana dai pericoli legati all’inquinamento. Queste le motivazioni:

“Chieti Scalo e la Val Pescara sono state interessate da grandi incendi di impianti per il trattamento rifiuti: negli ultimi 14 mesi, in Abruzzo, ci sono stati 5 incendi di questo tipo dei quali ben 3 nella sola area di Chieti Scalo. In tutta la zona sono stati inoltre sepolti rifiuti anche tossici con conseguente inquinamento del suolo, del sottosuolo e della falda acquifera.”
Leggi tutto...
Share/Save/Bookmark
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!