MM
di: Vittorio Ramundi
Gestisco da circa due anni e mezzo il blog chiamato Ragazzi di Chieti e spesso ho attaccato il mondo giovani.
Lo farò anche in questa occasione; questa volta rivolgendomi a quei ragazzi che hanno la fortuna e l’onore di sedere in Consiglio Comunale.
Nel Consiglio Comunale di Chieti c’è una bella rappresentanza di giovani dai 25 ai 30 anni. Ragazzi in gamba, capaci, ben inseriti nella vita sociale della città.
Potrebbero fare tanto per questa città, potrebbero impegnarsi a fondo per creare una Chieti più bella, potrebbero dare di più per il ruolo che hanno e rivestono.


Nell’ultima legislatura, ancora in corso, però si sono sentiti poco. Hanno tutte le carte in regola per prendersi un po’ più di spazio, però fin ora, a me è parso il contrario. Lo spazio non se lo sono preso.
Questo spazio web ha sempre cercato di individuare i temi cittadini ed ha sempre cercato di trattarli dal punto di vista di un giovane. Anche in questa occasione farò lo stesso!
Ragazzi che sedete in Consiglio di cosa avete bisogno ancora? Avete un opportunità che non hanno tutti. Ci diamo una mossa?

Leggi tutto...
Share/Save/Bookmark
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!