MM
Parco Paglia: da oggi è cantiere, non più discarica

Scritto da Roberto Di Monte, 17-01-2010

Una volta tanto una nota positiva! La discarica nel Parco Paglia a Chieti Scalo, a sole poche decine di metri dal prestigioso Hotel Parco Paglia, è stata rimossa o almeno è in fase di rimozione. Da un paio di giorni l’area che prima era recintata solo in parte ora lo è interamente e ci sono operai al lavoro. Stamattina, sabato 16 gennaio i lavori di pulizia della discarica (abusiva?) erano a buon punto e là dove c’erano cumuli di rifiuti non meglio identificati (principalmente calcinacci ed altri residui probabilmente inerti) ora si respira aria di pulizia.

L’intervento di bonifica segue una segnalazione di chietiscalo.it resa pubblica sul sito www.chietiscalo.it e sul canale di chietiscalo.it su facebook in data 10 gennaio e ripresa dal quotidiano “Il Centro” del 14 gennaio, prontamente raccolta da Silvano Primavera, presidente della società Parco Paglia spa.

Leggi tutto...


Share/Save/Bookmark
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!