Unknown
Facendo un giro per le vie dello Scalo, in particolare nella zona tra Via Aldo Moro e Via Ricciardi, si può notare, come espresso anche da alcuni cittadini residenti nelle vicinanze, che sono spariti i bidoni per la differenziata.
La domanda di un cittadino è stata:"Come si può fare la differenziata se levano i bidoni?"...domanda più che leggittima...
La sperimentazione della differenziata, come è stato annunciato, è partita da alcuni quartieri dello scalo per poi estendersi a mano a mano nelle altre zone. E' passato più di un mese dall'inizio della sperimentazione però la situazione è rimasta sempre la stessa.
Sempre nella zona tra Via Aldo Moro e Via Ricciardi sembrebbe che verrà localizzata un' isola ecologica, cioè un punto di raccolta dove lasciare i rifiuti particolari (es. gli ingombranti) e dove gli addetti allo smaltimento si recheranno o dovrebbero recarsi per raccogliere e riciclare il tutto... sarà proprio così?
Vedremo, si può solo aspettare e sperare che la sperimentazione della raccolta differenziata non sia più una sperimentazione ma una vera e propria realtà e che si possa estendere a tutta la città!
Share/Save/Bookmark
Etichette: | edit post
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!