MeetupChieti
L’Assessore all’Ambiente del Comune di Chieti , Bassam El Zohbi ,

R E N D E N O T O

che domani , 9 ottobre 2008 , alle ore 11.30 , in Piazza Vittorio Emanuele II ( San Giustino ) terrà una Conferenza Stampa avente ad oggetto :

NUOVO SERVIZIO
DI RACCOLTA DEGLI OLII USATI

nell’ambito della manifestazione , promossa dal Comune di Chieti e dal Consorzio Nazionale Olii Usati ( C.N.O.U. ) , ed in svolgimento sempre domani , 9 ottobre 2008 , a partire dalle ore 09.00 , in Piazza Vittorio Emanuele , per illustrare l’attività del Consorzio che ricicla gli olii minerali e ne promuove la raccolta differenziata come tutela dell’ambiente .

« Alla manifestazione – ha dichiarato l’Assessore El Zohbi - saranno presenti i rappresentanti del Consorzio Nazionale Olii Esausti ( Co.N.O.E. ) che provvede alla raccolta differenziata ed al ritiro degli olii alimentari , come ad esempio gli olii da frittura .

Inoltre , sempre nel corso della conferenza stampa di domani , il Comune di Chieti , in collaborazione con il Co.N.O.E. , presenterà il nuovo servizio di raccolta differenziata che sarà proposto ai cittadini .

Sono invitate a partecipare all’incontro di domani mattina tutte le associazioni di categoria sociali e culturali della Città di Chieti. »
Share/Save/Bookmark
Etichette: , | edit post
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!