MeetupChieti


Domani 25 Ottobre ore 12.20 su RaiTre andrà in onda la replica del servizio realizzato sul terreno del Feudo. Consigliamo di avvisare amici e conoscenti di seguire questa trasmissione.

Domenica 26 Ottobre ore 10 circa, appuntamento sugli stessi terreni di Contrada Feudo dove l'Eni avrebbe voluto costruire il Centro Oli per sostenere i proprietari che si sono opposti e scoprire le bellezze di questi luoghi. Per l'occasione vi preghiamo di aderire all' iniziativa con la quale si chiede a ogni partecipante di portare su posto almeno 2 conoscenti che non sono informati su ciò che sta succedendo e che non conoscono i posti in questione, per farli partecipi del grave pericolo che incombe sul nostro territorio. Mobilitiamoci!


Qui la cronologia del Centro Oli

Share/Save/Bookmark
Etichette: | edit post
Reazioni: 
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.