MeetupChieti
Tutti al Feudo! Sabato 11 dalle ore 9.00 una troupe televisiva della RAI verrà' a documentare la nostra lotta contro il centro petroli.
E' la nostra occasione per farci vedere in tanti e determinati contro il mostro...
Percorso: dal Lido Riccio prendere per Tollo e seguire le indicazioni fornite del comitato natura verde.

Politici, se venite vi promettiamo pubblicità, ma sappiate che ogni Vostra mossa sarà debitamente vagliata.
Piuttosto, Vi aspettiamo numerosi a Piazza Salotto. E' più comodo e il vostro bel gesto di ADR_L sarà molto più visibile. Non vi fate pregare.
ComitatoNaturaVerde

Nel pomeriggio, dalle 18 alle 19 sit-in silenzio a Pescara.
Il ritrovo è : inizio piazza Salotto, guardando il mare a sinistra, c'è una grande panchina, ci si mette li con la foto in vista.
anche se il materiale sarà messo a disposizione sarebbe carino che ogni uno si scegliesse anche una foto piccola( si attacca su cartoncino + grande) o grande, di una parte del proprio territorio che più si ama,
si possono anche ritagliare da riviste( D'Abruzzo ne ha di bellissime ) con su scritto non deve sparire, anche foto di persone che verranno potenzialmente avvelenate,ci si può fare anche dell'ironia non so.
EmergenzAmbienteAbruzzo
Share/Save/Bookmark
Etichette: | edit post
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!