MM


per chi vuole la versione stampabile e contribuire a volantinare :

volantino stampabile

E.. per chi volesse documentarsi:
La vicenda del Centro-Oli di Ortona

Cari amici,
il WWF, all'interno di EmergenzaAmbienteAbruzzo che riunisce oltre 70 tra associazioni e comitati che lavorano per la salvaguardia dell'ambiente della nostra regione, e' impegnato per la buona riuscita della manifestazione contro il petrolio del 18 luglio prossimo.
Dopo un periodo di pausa dobbiamo riprendere la lotta ancora piu' decisi per contrastare la deriva petrolifera e per fare in modo che l'Abruzzo ed il nostro Pianeta abbia un futuro sostenibile.
Impegnatevi tutti per far circolare questo invito e per fare in modo che sabato 18 luglio a Pescara si possa essere davvero in tanti.
Ricordatevi di portare una maglietta bianca (meglio se con un bel panda sopra): sara' utile per renderci visibili e per poter tracciare una grande scritta NO AL PETROLIO (o qualcosa del genere) sulla spiaggia antistante la nave di Cascella.
La manifestazione iniziera' alle ore 10:30, ma è bene essere lì almeno dalle 9:30 - 10 per poter dare una mano all'organizzazione.
Saluti a tutti.
Dante Caserta WWF Abruzzo

Alcuni video sul petrolio in Abruzzo:



Share/Save/Bookmark
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!