MM
Scritto da Roberto Di Monte, 19-07-2009 01:06

Ancora una azienda a fuoco nella zona industriale di Chieti Scalo. Un violentissimo incendio si è scatenato nella notte tra sabato 18 e domenica 19 luglio, da uno degli stabilimenti di via Penne, forse si tratta della soc.Servizi Ecologici Abruzzesi srl o della Mantini srl. Il forse è d’obbligo perché la zona è off-limits, per adesso è impossibile reperire notizie certe, le forze dell’ordine dotate di mascherine protettive presidiano la zona ed impediscono ai curiosi di avvicinarsi a quello che nella sua drammaticità appare uno spettacolo fuori programma.

I curiosi sono tantissimi, una lunga coda di auto con le quattro frecce si può notare lungo via Piaggio, gente a piedi che cerca di avvicinarsi il più possibile al luogo del disastro, gente che intralcia il traffico ed impedisce in qualche caso il libero spostamento di chi è impegnato nell’azione di spegnimento del fuoco.

Leggi tutto...

Share/Save/Bookmark
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!