MM
Mercoledì 29 Luglio 2009 Il messaggero.it
Il messaggero Abruzzo


Alcuni passi della relazione dei Nas: «Nell’ex Paolucci esiste un solo ascensore, piccolo e di tipo condominiale. Gli ospiti ricoverati circolano nei corridoi e sostano nella piccola sala tv, in promiscuità; molti di essi fumano indisturbati ed in tutti gli ambienti si avverte la presenza del fumo passivo. Sui muri macchie di umidità e muffa». E così si dice delle Vallette: «Nel complesso emergono pessime condizioni igienico-sanitarie: pavimenti luridi e appiccicosi, servizi igienici sporchi, rotti e malfunzionanti. Ci sono macchie diffuse di umidità alle pareti e ai soffitti di molti ambienti, quadri elettrici danneggiati e prese con fili scoperti. Le suppellettili sono danneggiate».
Share/Save/Bookmark
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!