MM
Dal blog di Jacopo Fo:
Salva vite umane! Migliora il mondo! Dimostra che e' possibile riformare la sanita' italiana partendo dal basso!

Una nuova incredibile campagna di azione diretta a portata di un click.
Cari amici, in questo momento incasinato della vita italiana, mentre milioni di persone si chiedono se Berlusconi gode veramente o finge l’orgasmo, noi pensiamo che sia meglio occuparci di cambiare le cose subito, attraverso la famosa strategia dei piccoli passi.

E’ POSSIBILE ALZARE SPAVENTOSAMENTE IL LIVELLO DI QUALITA’ DEI SERVIZI OSPEDALIERI AGENDO DAL BASSO?
Secondo noi e' possibile.
Usando l’incredibile potere di internet e della trasparenza.
La forza dei primari incompetenti, dei servizi scadenti, delle furbate degli amici degli amici che ti passano davanti nelle liste d’attesa per le tac sta nel fatto che questi disservizi passano inosservati.
RENDIAMOLI VISIBILI!
Abbiamo creato un sito di recensioni dove abbiamo messo la lista degli ospedali italiani: www.nonfartifregare.it (link www.nonfartifregare.it/Ospedali/).
L’idea e' che per ogni reparto ci sia qualcuno che scriva come funziona, come ti trattano, quanto sono efficienti.
Se riusciamo a metterci un numero iniziale sufficiente di recensioni ai singoli reparti otterremo uno strumento formidabile di informazione che portera' altri ad aggiungere le loro recensioni.
Il difficile di un’operazione simile e' farla partire. Se ci dai una mano a inserire un primo pacchetto di recensioni poi potremmo sperare che questa iniziativa prenda quota.
Cerchiamo anche persone che vogliano costituire un gruppo di lavoro che monitori questo sito (i singoli post devono essere approvati da un amministratore prima della pubblicazione).
Ti interessa?

(Attenzione sul sito www.nonfartifregare.it trovi anche altri settori riguardanti servizi e prodotti, nel complesso si tratta di un sito di recensioni globali su merci, servizi e prodotti culturali. E’ gia' possibile aggiungere recensioni su centinaia di prodotti, aggiungerne altri e anche votare le recensioni di altre persone. Quindi sono benvenute collaborazioni in tutti i settori).
Share/Save/Bookmark
Etichette: , | edit post
Questo blog non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune foto, prese dal Web, sono ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione sono pregati di segnalarcelo.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Please Obama, stop a new USA militar base in Italy! No army, food!